Italian EnglishFrenchGermanSpanish

Prodotti

Portapallet

Consente lo stoccaggio di unità di carico pallettizzate.

 

La grande portata delle scaffalature portapallet è associata alla modularità che garantisce la massima flessibilità nelle composizioni, alla semplicità e rapidità nel montaggio e alla sicurezza grazie a particolari ganci/spine per portapallet che impediscono il disinnesto accidentale dei correnti.

 

Il portapallet risulta ideale anche per tutte le operazioni di movimentazione manuale e di stoccaggio di altre unità di carico (scatole, contenitori etc.) poiché fra moltissimi accessori disponibili alcuni sono espressamente progettati per la realizzazione di piani d’appoggio.

 

Può essere prodotto sia verniciato che totalmente in lamiera zincata



Cantilever

Scaffalatura pesante che consente lo stoccaggio e la movimentazione di corpi lunghi pesanti quali barre, tubi, profilati, lamiere, pannelli in legno grazie al fronte continuo privo di elementi verticali.

 

Il sistema cantilever è componibile in colonne, bracci e crociere disponibili in varie misure.

 

Per ottimizzare lo spazio disponibile è possibile realizzare strutture su 2 fronti, autoportanti, compattabili.



M25 a gancio

La scaffalatura M25 a gancio è costituita essenzialmente da montanti verticali, traverse di collegamento e ripiani modulari.

 

Scaffalatura per lo stoccaggio manuale dei prodotti che hanno dimensioni e pesi relativi. Ottima per gestire molti articoli con piccole quantità, con rotazioni frazionate.

 

Possibilità di renderle anche pedonabili su più livelli.

 

Può essere prodotta con fiancate sia verniciati che zincati e ripiani verniciati.


Medio pesante

Scaffalatura ad incastro per la realizzazione di impianti di media portata a piano continuo d’appoggio, elementi essenziali sono: spalle, correnti e pannelli; tutti ricavati da nastri d’acciaio profilati con accorgimenti tecnici che ne garantiscono la robustezza e flessibilità d’impiego.

 

Può essere prodotta sia verniciata che totalmente in lamiera zincata



Autoricambi

La scaffalatura modulare tipo “AUTORICAMBI” è particolarmente indicata per lo stoccaggio di materiali non pallettizzati e nel caso di operazioni di deposito/prelievo manuali; è pertanto particolarmente apprezzata per lo stoccaggio della ricambistica, o per realizzare archivi e biblioteche. La struttura mono-montante che la caratterizza, infatti, facilita le operazioni di deposito e prelievo grazie all'assenza dei montanti frontali.
E' possibile realizzare impianti di elevata altezza e con piani di calpestio intermedi.
I montanti sono completati da basi di appoggio e sono tra loro collegati da distanziatori.
Ai montanti si possono agganciare le mensole, disponibili in diverse forme, profondità e portate (a vaschetta o piane, in rete, inclinate, appendi-abiti, porta-cerchioni o porta-pneumatici, porta-cavi, ecc), così come una quantità di altri accessori (schienali in rete e forati, ganci porta-attrezzi, mensole porta-cristalli e porta-tubi, mensole per lamierati, porta-cinghie, scale scorrevoli), che rendono la scaffalatura in oggetto uno dei sistemi più completi e versatili disponibili sul mercato.



Soppalchi

Il soppalco è una struttura realizzata con travi modulari a profilo di geometria sigma.

 

Queste travi vengono imbullonate tra di loro con l’ausilio di una curva per formare un reticolo modulare, fissato poi a dei montanti creando così la struttura portante, sulla quale andrà poi fissata la pavimentazione.

 

Le travi sono disponibili con spessori variabili in funzione della portata che può raggiungere fino agli 800/1000 kg/mq in base all’interasse dei montanti richiesta.

 

La copertura del piano di calpestio può essere realizzata in varie soluzioni.

 

Sono previsti qualora necessari, parapetti e scale di accesso.



Allestimento Negozi

Realizziamo qualsiasi tipo di negozio

 

Siamo specializzati nella realizzazione dell'allestimento di negozi per i quali ci occupiamo della progettazione degli arredi e nella disposizione interna degli elementi.

 

Tutte le fasi relative alla progettazione e all'allestimento del negozio è seguita da un team di esperti, per fornire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano, uniche e funzionali, in grado di ricreare all'interno dei locali da noi allestiti, ambienti unici.

 

I nostri allestimenti sono rivolti alle aziende che desiderano aprire nuovi punti vendita o a chi desidera effettuare delle ristrutturazioni per ammodernare negozi già esistenti.


Banchi Vendita

In metallo o con finitura legno, si propongono nel risolvere le problematiche del punto cassa per infinite categorie merceologiche.

 

La loro modularità e la loro versatilità rendono il sistema eterogeneo ed adattabile ad ogni tipo di ambiente.

 

 

.


Drive-in

Il drive-in risulta il prodotto più idoneo all’immagazzinaggio di prodotti con movimentazione periodica.
E' la soluzione ideale per lo stoccaggio di merce omogenea e con un limitato numero di referenze.
Il vantaggio del drive-in è il massimo compattamento delle unità di carico con eliminazione di buona parte dei corridoi di manovra.
Il drive-in è caratterizzato da un insieme di spalle collegate tra loro in sommità e dotate di mensole/guidovie, per permettere ai pallet di essere disposti in profondità multipla.
Il materiale entra ed esce dal tunnel dalla stessa via di accesso. Si vengono così a formare dei tunnel lunghi quanto è profonda la struttura e il carrello elevatore, addetto alla movimentazione della merce entrerà in questi canali per prelevare o depositare garantendo un’ottimale gestione degli spazi.
Il drive-in può essere del tipo passante o non passante a seconda che vengano installate a metà profondità delle controventature verticali, che hanno la funzione di conferire opportuna rigidità alla struttura.



Compattabili - Automatici

E’ un sistema di immagazzinamento ad alta densità di stoccaggio costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su rotaie.

 

L’accesso avviene mediante l’apertura del corridoio interessato.

 

Le basi mobili vengono attrezzate con scaffalature di diverso tipo (portapallet, cantilever, ecc.)  

 


Kit

Entry level della scaffalatura, di facile montaggio, per semplici utilizzi con portata dei ripiani inferiore a 100 Kg. Utile per la casa, uffici e garage.

 

Versione a gancio o bullone, zincato o verniciato.

 


Arredo Uffici

Realizziamo qualsiasi tipo di ufficio o area complessa:

 

dalla progettazione alla realizzazione con maestranze qualificate.

 

Classici o moderni, offrendo infinite soluzioni di modularità, tantissimi i colori disponibili, come tutte le sedute, pronte a farvi stare comodi e a vostro agio durante le ore di lavoro.